Swiss Made

Swiss Made
 
 
 

  
Nato da un orologiaio svizzero trapiantato a Napoli, François Philippe, il marchio riflette l’ambiente cosmopolita in cui è stato fondato.  

Le bellezze architettoniche e le opere d’arte che lo circondano lo ispirano a disegnare gli orologi Philip Watch, che fa produrre nel Giura, in Svizzera , la regione più all’avanguardia nella costruzione di meccanismi di alta precisione.

Nella città di La-Chaux-de-Fonds nasce il suo primo laboratorio: è qui che gli orologi disegnati in Italia prendono vita, completati da meccanismi precisi e affidabili.

In oltre 160 anni di storia molte cose sono cambiate, ma la formula di tecnologia svizzera e design italiano è rimasta inalterata.
 



Cambiano i tempi e i gusti, ma l’eleganza del passato rimane una grande fonte di ispirazione, presente in ogni modello.

Basta osservare i Sunray, i Grand Archive oppure la collezione Grace per rendersi conto che l’eleganza per noi non è mai passata di moda!

L’Italia continua ad essere la patria del nostro stile: qui l’eleganza non è riservata solo alle occasioni importanti, ma è un modo di vivere il tempo quotidianamente.

In Svizzera continua a battere il nostro cuore tecnologico: qui produciamo i meccanismi e le complicazioni che animano gli orologi Philip Watch.
   
Scopri l'eleganza di Philip Watch