GIFTCARD250
Philip Watch Official Store
€ 250,00
Servizio Clienti 800587920
 
Reso  GRATUITO  su tutti gli ordini!
Ritira in uno dei  punti venditaScopri come!
Philip Watch ama l'ambiente!  Qui!

Il regalo perfetto! La Gift Card Philip Watch è una carta digitale che permette a chi la riceve assoluta libertà di scelta sul prodotto da acquistare ed ha validità di un anno. 

L'importo della Gift Card copre l'intero ordine, comprese le spese di spedizione, e può essere utilizzato anche per più ordini, fino ad esaurimento del credito. Ricorda che puoi utilizzarla solo su philipwatch.net e che le gift card tra loro non sono cumulabili.

Puoi acquistare la Gift Card senza specificare il destinatario: in questo caso l'email con i dettagli della carta ed il pdf stampabile arriveranno all'indirizzo email inserito nella pagina di completamento dell'ordine. In alternativa, inserendo il nome e l'indirizzo email della persona a cui desideri regalare la carta, tutte le informazioni arriveranno direttamente via email al destinatario del regalo, che dovrà solo confermare la ricezione della Gift Card. In questo caso potrai scegliere la data di invio della comunicazione contenente i dettagli della Gift Card. 

Clicca qui per tutti i dettagli sul funzionamento della Gift Card.

Marca Philip Watch
Categoria Gift Card
Sottocategoria Gift Card
Novità
Codice prodotto GIFTCARD250
Spediamo il tuo ordine in tutto il mondo!
Troverai le informazioni sulle spedizioni e sulle tempistiche di consegna qui! .

Su Philip Watch il reso è garantito! Scopri tutti i dettagli!
Philip Watch una delle più importanti realtà nel panorama della gioielleria italiana attiva dagli anni '70. Scopri tutti i dettagli sulla nostra azienda!

Quello di Philip Watch è un impegno verso il nostro pianeta. Tutte le spedizioni sono curate con un packaging realizzato con materiali ecosostenibili, provenienti dalla filiera che rispetta gli standard certificati e rintracciabili FSC.